Logo

VISITA TORINO

TORINO CARD



Torino Card con validità 48 ore. Scopri tutte le possibilità di visita e di attività a cui potrai accedere con la Torino+Piemonte CARD durante il tuo soggiorno.
• ingresso gratuito nei più importanti musei e mostre di Torino, nei castelli, fortezze e nelle Residenze Reali di Torino e del Piemonte
• ingresso ridotto presso i siti culturali del Piemonte
• biglietto ridotto sui principali servizi turistici: City Sight Seeing, ascensore Mole Antonelliana, battello sul Po, cremagliera Sassi – Superga.
Acquistabile presso il nostro ricevimento.

BUS CITY SIGHTSEEING

 



Il BUS CITY SIGHTSEEING è il classico bus a due piani che puoi trovare nelle maggiori capitali europee, rosso, e a cielo aperto. Il tour è semplice ed affascinante. Infatti le linee sono soltanto due, per due anime opposte e complementari di Torino: Torino capitale d'Italia  e Torino proiettata nel futuro.
Il bus staziona in Piazza Castello e porta rispettivamente in un viaggio nel passato (dai faraoni del museo Egizio ai Romani dei resti archeologici delle Porte Palatine), oppure verso l'avvenire di una città in continuo fermento.
Acquistabile presso Turismo Torino.

TO-BIKE



Più di 140 stazioni per il bike sharing in città. Una rete di collegamenti pensata per chi vuole vivere la città su due ruote, per chi preferisce sentirsi libero dal traffico cittadino. Abbonandosi al servizio è possibile prelevare la bicicletta in una delle stazioni presenti in città e depositarla in una qualsiasi, purché con parcheggi liberi.
In vendita alla reception troverai i seguenti tipi di abbonamento:
Abbonamento 4FORYOU = Costo 8€ - Validità 24 ore con 4 ore di utilizzo della bici
Abbonamento 8FORYOU = Costo 13€ - Validità 48 ore con 8 ore di utilizzo della bici.