Logo

CI PRESENTIAMO

L’HOTEL E LA SUA STORIA

Lo storico palazzo che ospita il BQH Dock Milano risale al 1865, mentre l'attività alberghiera, sotto il nome di Albergo Dock & Milano, iniziò nel 1889. Il suo nome deriva dal fatto che ai tempi, la Stazione di Porta Susa che si trova proprio di fronte all’hotel, era il principale scalo merci e passeggeri da e per Milano. In seguito l'Albergo Dock & Milano, pur conservando l'origiaria matrice Liberty, fu ampliato e rimodernato divenendo uno dei ritrovi più in voga della città. Durante la seconda guerra mondiale fu parzialmente distrutto e nel 1946, a causa degli alti costi per la ricostruzione, il bar ed il ristorante furono assegnati a due diversi gestori; allo stesso tempo il nome perse la "&"……ed eccoci al 2018, anno in cui viene rilevato dal nostro gruppo con denominazione Best Quality Hotel Dock Milano.

POSIZIONE CENTRALE, TRA CULTURA E MOVIDA NOTTURNA

Recentemente ristrutturato per migliorarne i servizi senza sminuire però il suo unico fascino storico, è ubicato in pieno centro storico, a due passi dai principali musei e siti turistici, che si raggiungono con una piacevole passeggiata tra palazzi Barocchi e Liberty. Offre camere moderne con connessione wi-fi gratuita e possibilità di parcheggio. È comodo a tutti i collegamenti ed in particolare per Juventus Stadium e Lingotto Fiere raggiungibili con i trasporti pubblici in 15 minuti, inoltre, le navette Per gli aeroporti di Torino Caselle, Milano Malpensa, Milano Linate e Milano/Bergamo Orio al serio fermano proprio accanto all’hotel. 

IL NOSTRO TEAM TI ACCOGLIERÀ CON CALORE E COMPETENZA

Il nostro ricevimento saprà consigliarti su come trarre il massimo dal tuo soggiorno, sia questo turistico o d'affari. Presso la reception è inoltre possibile acquistare la Torino Card, il biglietto per il City Sight-Seeing Bus ed altri tour in collaborazione con Turismo Torino ed altre importanti agenzie turistiche.